venerdì 8 giugno 2007

Ah!...poveri PC! Mac is better!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi è sta zoccola?

ps: macs sarà fico ma ora vi elenco gli svantaggi:

1) stanno cominciando ad esserci i primi virus anche per mac
2) non è compatibile uno stracazzo, o meglio tutto si può fare ma è molto più complicato
3) per uno che usa windows da una vita il mac è un trauma, soprattutto per le persone di una certa età, passi che glielo puoi montare sopra ma a me sta in culo di dover prendere un computer e che so che dovrò farci dietro un sacco di modifiche software e menate di imparare roba nuova, già a imparare come fuonziona bene un classico piccì ci impieghi un sacco, se poi ti metti lì a imparare linus per esempio, o il mac, ne hai piene le balle a starci dietro se non stai al piccì ore su ore. Già ho poco tempo per starci dietro come si dovrebbe ad uno normale, figurarsi spaccarsi la testa con altri marchingegni!

sembrerà un discorso antievoluzionista ma cari miei, provate voi alla mia veneranda età di 50 anni la voglia di mettersi ancora lì ad imparare!

;D


scusate, mi ero immedesimato un po' troppo nel personaggio, giusto per dar voce anche a queste persone, ecco tutto.
dehiho!

Alex ha detto...

Macchè complicato!!!

Bisogna essere idioti per non sapere usare un Mac! E' semplicissimo mega intutitivo ed ergonomico. Metti due persone che di computer non sanno una cippa una davanti ad un Pc e una davanti ad un Mac e vedi chi impara prima!

E le uniche cose non compatibili sono i videogiochi! Ciò che c'è per uno c'è per l'altro. Anzi spesso e volentieri meglio ( tipo Final Cut è migliore di Adobe Premiere) e final cut è esclusiva Mac. Senza contare che puoi far girare un Pc anche su un Mac mentre non è possibile l'incontrario!

E guarda Vista! ummmm...dove ho già visto quelle funzionalità?

Sempre a fare l'antievoluzionista tu!

W MAC W MAC!

Unknown ha detto...

Sì, beh Mac è carino, però....
LINUX RULES! MICROSOFT'N MACHINTOSH
SUCKS!

Vabbè, sulla compatibilità, buona Ale, i programmi microsoft non saranno compatibili con MacOSX, ma da quando in qua Microsoft rilascia programmi decenti?

Sulla stabilità, sono spiacente, ma anche Mac ha le sue pecche... Niente può raggiungere l'assoluta inaffondabilità di Linux distribuzione Gentoo!

Per quel che riguarda l'esposizione ai virus, anche qui l'unico ancora immune rimane Linux

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
LINUX ALWAYS RULES EVERYWHERE!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

Ah, già, giusto...
Dimenticavo:
Ma chi è 'sta cogliona?

Anonimo ha detto...

Windows xp mi ha stupito! Dopo aver usato Win98, Win me e win 2ooo nt (perchè linux era ancora troppo complicato)devo dire che Windows Xp è grandioso. Diciamo che da quando ho installato antivirus firewall e spayguard, tutti freeware, non mi si è mai impallato.(Forse anche perchè non vado più a visitare siti porno grazie al mulo..)
Poi, l ultima versione di media player a me piace moltissimo. L unico programma di windows che lascia ancora a desiderare è l odiatissimo explorer, ma non mi faccio problemi perchè firefox lo rimpiazza degnamente.
Non ho mai avuto il piacere di usare Mac e non metto in dubbio la sua efficenza e la facilità d' uso.
Il problema è un altro: perchè devo andare a comperare un sistema operativo se l alternativa, che da linux con Ubuntu, compete degnamente con gli altri due ed è gratuita?
Possiamo dire che Macosx (se si scrive così) lo danno gratis con il computer.. vero! ma quanto cazzo ti costa il computer?? ve lo dico io: un macello!! Chiaro, se paragonato al costo di un pc con componenti base e non con le ultime invenzioni..
Un computer "lowcost" va benissimo per uno che, come me, vuole girare in inetrnet leggersi la posta e gradarsi film.
Ora Ubuntu è icciziunale semplice da installare, intuitivo, non prende raffreddori, sfrutta al massimo l hardware ed ha una impostazione grafica piacevole(cmq modificabile). Ho sentito pure che tra poco programmoni come Autocad li faranno anche per linux, se non ci sono già.
Trascuro l ambito morale, quello politico e quello economico, anche perchè non so nulla al rigardo. Mi sembra, cmq, d aver sentito che il buon Bill Gates non è proprio una personcina a modo..
Ultima cosa (anche se forse centra relativamente con il discorso, ma è una mia para): è impensabile che alla scuola dell obbligo insegnino ad usare windows e sui sotto programmi ke sono a pagamento!!!