martedì 26 giugno 2007

Zoloft

9 commenti:

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=aqXu4f70Wcw

Alex ha detto...

?...pensavo postassi il video denuncia contro la psichiatria e la somministarzione di psicofarmaci ai bambini, questo post sullo Zoloft era il preannuncio...e invece è il video di Mario e Luigi! :D

Perchè?

Yarla84 ha detto...

Uh l'avevo già visto Mario Bros. Vice City, fighissimo.

E in fondo anche l'animazione dello psicofarmaco e così carina e rassicurante, chebbello! Facciamoci tutti di psicofarmacicosì così saremo FELICI!

Anonimo ha detto...

Allora rimedio...http://it.youtube.com/watch?v=1KlQ9957kR0
eccoti il video denuncia contro zoloft e merdate simili! Ma questa roba è in commercio con tanto di pubblicità e ti ammazza (o ti fa ammmazzare) in 7 gg! Cioè 7 giorni!!!

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=xAcgPqiPuxg
E te ne mando pure un altro...maledetti psicologi!

Alex ha detto...

A- a- a-ah!!! Psichiatri prego. Vengono da medicina!

Anonimo ha detto...

Beh..
sta cosa sta andando avanti da un parecchio. Ho sentito dire che agli inizi della psichiatria (o poco più lontano) era quasi normale dare psicofarmaci a ragazzini, che, per qualcuno, erano iperattivi o avevano disturbi dell atenzione..

Anonimo ha detto...

Momento. La psichiatria non è una scienza?!?
Cioè, intendiamoci. Ho avuto bruttissime esperienze con gli psichitri che hanno seguito alcune ospiti del posto dove lavoro, e sono d'accordo sul fatto che molto spesso se ne lavano le mani, delegando il lavoro a psicologi e terapie farmacologiche (noi preparavamo dei blister giornalieri che contenevano tante pillole da suonare meglio delle maracas), errori immensi si sono fatti e si continuano a fare... ma da qui a dire che la malattia mentale non esiste c'è una GRAN differenza.
La dipendenza da farmaci non riguarda solo gli psicofarmaci. Il mercato che c'è dietro le industrie e gli istituti di ricerca è immenso, ma per tutti i tipi di farmaci. E la maggior parte ha semplicemente effetto placebo.
Non dico che non ci sia problema, ma non passiamo da un estremo all'altro. Così non andiamo lontano.

PS:Cmq da noi la vecchia cighia con la fibbia di metallo funziona ancora a meraviglia con l'iperattività. Altro che psicofarmaci!

Alex ha detto...

Onestamente non so che dire. Non possiedo molte informazioni al riguardo e non mi sono mai interessato molto a farmaci e co...prima o poi dovrò cominciare a darci un occhio!

Viva la cinghia!