giovedì 28 giugno 2007

Zombies go to V-Day

Ah gli Zombie! Di tutte le creature del cinema horror sono i miei preferiti! Come fai a non amarli? E, CHE BELLO!, ieri ho visto un altro film con i miei scarnificati amici!

"Homecoming - candidato maledetto" di Joe Dante tratto dalla serie "Masters of Horror" ( Ricordo che Joe Dante girò quel fenomenale film che erano i Gremilins!)

Il film è proprio forte! Fa ZERO paura ma in compenso è pieno di richiami politici, anzi, direi che è il messaggio principale. I soldati americani morti in guerra ritornano dall'oltretomba per VOTARE contro il presidente che li ha mandati in guerra! GENIALE! Zombie più umani degli umani che, SORPRESA, sanno anche parlare! Non lo fanno spesso perchè come dice uno di loro "Fa male". Mega ANTI-Americano con frecciata sull'uso improprio di armi lo consiglio vivamente a tutti! Lo trovate anche al blockbuster insieme al corto di Dario Argento "Jennifer- istinto assasino" .

E a proposito di voti! Il buon B.Grillo comincia a darci giù pesante! Date un occhiata al suo ultimo post e al suo intervento alla Commissione Europea a Bruxelles! Ma sopratutto cominciate a spargere la voce del V-DAY, il VAFFANCULO DAY!
Si terrà l'8 settembre in tutte le piazze di italia, si scenderà in piazza per mandare un maestoso vaffanculo a tutta la politica balorda italiana, a "decenni di partitocrazia, di massoneria piduista, di intrecci tra banche e mafia, di ingerenze del Vaticano nella cosa pubblica, dalla informazione di Stato e di Berlusconi, dai conflitti di interesse"! Facciamo come gli Zombie di Joe Dante! Risvegliamoci dal nostro torpore a-politico e facciamoci ascolare!!! Anche se "farà male"! :D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la serie "i commenti che non c'entrano niente con il post"! http://www.youtube.com/watch?v=0ot2oFz4dhk

Yarla84 ha detto...

andiamo a guardare questo film!!!

http://www.youtube.com/watch?v=h0BqmzYAwEU