martedì 20 marzo 2007

Scienza, Omosessualità e frammenti di neuroni allo stato libero.

A chi ancora non ha fatto l'esperiemnto sotto:

"Fate l'esperimento sotto".

Agli altri dico che appena torno a casa vi mostro il perchè, secondo ME, l'omosessualità NON è una malattia. Questo blog ora andrà per un po' in questa direzione. Così, poco alla volta, e poi ne discuteremo. Perchè non si può liquidare l'argomento con un solo post.

E per la rubrica "La mia vita da costruttivista", ho aggiunto un altro tassello al giuoco. Ho ancora bene da organizzare il tutto, il viaggio è lungo ma interessante. L'analisi costruttivista della realtà ne è il punto di inizio. Vediamo dove mi porta.
Dico solo che l'unico modo che ho per uscire da 'sta gabbia sembrerebbe, per ora, il paradosso.
Perchè la triste verità è questa:

"Siamo inevitabilmente prigionieri della nostra libertà".

Nessun commento: