domenica 7 gennaio 2007

Un nuovo inizio...

Ma che storia! Questo dovrebbe essere un blog! Wow! Chissà che robbe che farò! Tipo...che so...scrivere cose! Cose tipo " Oggi sto...non capisco...vorrei...urlerei"... ma sì, tipo un diario! Che serve, scrivere un diario! L'ho letto su uno dei miei libri di psicologia. Magari posterò il perchè ma ricordo che dissi :-"Ma dai! Allora serve scrivere un diario!" E ricordo che subito dopo pensai :-"Dai che provo a scriverne uno!" e subito dopo pensai :-"Lo farò dopo".
Sono passati due anni. Ma chi mi conosce lo sa. Il mio nome non è certo Costanza.
E' Alessandro.
Benvenuti.

2 commenti:

il Mix ha detto...

E' sempre bene avere dei buoni motivi per perdere del tempo.

Yarla84 ha detto...

Figo! E' come quella cosa di Zelda, si si mi ricordo! Insomma una settimana a giocare davanti al computer... che vita di merda sei proprio inutile.
Woah! Comincia Il Grande Pulzello! Cia...