domenica 14 gennaio 2007

I MIEI RAGGUARDEVOLI SABATO SERA

Uè diario!

Cioè non sai quanta robba me successa sabato! La serata inizia che tipo inforco lo spiderino del papi e per l'occasione lo tiro a lucido ( lo spiderino, non il papi). Che l'occasione era che c'era il compleanno del Ciccio, uè, si Il Ciccio che compiva 19 anni!!! Che c'ià il barboz e si vede che è grande. Poi si fa anche i colori dark tipo Mius ai capelli ma poi si dimentica il pizzetto e le basette e se le fa arancioni tipo carota e poi sembra un irlandese metallaro con tendenze uomo-sessuali. E cosa non ti regaliamo al Ciccio?
1) Raccolta di fumetti di DYLAN DOG, cartonata in pelle umana di Sclavi e autografata da Dario Argento e i Gobblin, cioè roba che Mix sarebbe disposto ad uccidere i Bacheted pur di averne una! Il Ciccio invece ha fatto una faccia da mona quando lo ha visto tipo :-"Ma ragazzi, sapete che non so leggere!" ed io che studio la psiccologia o capito che era meglio dargli gli altri regali.
2) Un finto profumo per ambiente comprato in uno smart shop. Trattasi di un insolita erba cilena che mette in contatto con la natura Madre. Che se non ricordo male dai Puffi, c'ià due tette così anche se il capello bianco mi intimidisce. Comunque il profumo per ambiente non si pro-fuma, si fuma e basta. Regalo ragguardevole. Ciccio sembra apprezzare sottolineando l'apprezzamento con una serie di peti. Ma ora viene il pezzo forte!!!
3) Pupazzetto di uno dei personaggi de "Giù per lo scarico( o tubo)" trovato nell'Appi mil che tipo è un topo ciccio con basette e il ciuffetto da giòvane che sembra Ciccio sputato!!!Ma uguale uguale!!! Ed è il delirio. Ha Ciccio gli si illuminano gli occhi come la prima volta che gli hanno regalato il telecomando, dal suo didietro esplodono fragranti arome post-atomiche che, se c'iai l'orecchio del musicista, si sente la sinfonia n. 69 (!) di Beetoven ( Il musico, non il cane). Ciccio ci getta le braccia umidicce al collo e felice si mette a giocare con il suo nuovo amico che non fuma, non beve e non suona la chitarra in un gruppo dal nome improbabile ma che fa un sacco ridere!
La serata continua tra una Waissen e un po' di sgnapa e lanciatissimi decidiamo di andare a limonare un po' di polle al Carter Aus!!!
Io e il Renni ci prendiamo subito subito un po' di Jack giusto per fare i grgarismi, che fa figo e provoca uno sballo ragguardevole! Il tunz-tunz è così forte che a malapena riesco a tener su il cerume nelle orecchie! Fanno di tutto! C'è DJ ABISSO! La versione PUnchabbestia di Celine Dion, i Backstrit Bois versione Death Pop Sud Saud Garden Pro-Hausa in da Hausa di Mario! Ciccio è in piena crisi ormonale. La fauna gli fa aumentare la saliva così si ordina una birretta piccola che poi sbologna subito a qualcun altro perchè fa l'astemio che l'alcool gli fa vomitare ma prende la birra perchè il chinotto non butta con le polle. Ma lo vedo bloccato, non riesce a far usicre il King Kong che è in lui, ilre della furesta zittimito tentenna ad uscire. Così penso :-"Ci vuole lo psiccologo! Gli faccio un discorso mega filossoffico che Kant, Hegel, Shopenauer e Freud mentre lo penasavo erano ancora lì che si chiedevono che università fare. Ma Ciccio non pare covinto e mi lancia la sfida:-"Vai, allora! Provaci con quella". Indicandomi un pulzella distessa sul lettino in evidente stato :-Mi sto rompendo i coglioni che posto di merda maleddetta la Dani che mi ha invitato non c'è neppure Marco- Detto fatto mi presento e inizia una piacevole chiacceherata sul - e sul + che porta ad un imbarazzante:

Lei -"Ma, scusa, perchè hai voluto parlare con me?"
Io-"Perchè?...perchè... ... ?"
Non potevo mica dirle :-"Perchè volevo far vedere al mio amico che non c'è alcun pericolo ad approcciare e anche se ricevi uno schiaffo l'importante è non buttarsi giù e riprovare. Le inculate sono alla base di qualunque apprendimento."
Fatto sta che, pigro nell'inventarmi chissà quale storia, le dissi proprio questo.
Non la presa male ed è finita a vino e tarallucci e la promessa di sentirci nel caso in cui passassi a Bolzano.

Ma la mia Ulittica impresa non ha smosso l'animo rapace del Ciccio che si è limitato a farmi versi strani del tipo "Allora, hai limonato?"

E...cosa non ti succede ancora al Carter Aus? Inculano il callullare all'AVA, quei fasisti basardi!!! E passiamo una buona mezz'ora a ribaltare divanetti che alla fine si era capito che qualcuno aveva allungato la mano.

Il locale chiude ma prima di finire questo ragguardevole sabato sera chi non mi ferma?
I CARAMBA!!!
Siamo io e Renni che avevamo sbagliato strada e ci stavamo girando in un parcheggino di un posto. Uè! non ti mettono le lucine blu a intermittenza e non mi obbligano ad accostare!!! Tolgo Vinicio dalla radio e elegantemente abbasso il finestrino:

Caramba:-"Sbagliato strada?"
Io:-"S-si ( come dire : non mi sembra illegale sbagliare strada)
Caramba:-"M...hai bevuto che hai sbagliato strada?"
Io:-"...ma prima stavo andando di là poi il mio amico mi dice: guarda che Trento è dall'altra e allora mi son...
Caramba:-"Hai bevuto?"
Io:-"...o girato per andare della direzione giust...
Caramba:-"Hai bevuto?"
Io:-" ... No..."
Caramba:-"M...bon dai potete andare."

Cioè! Neanche i documenti mi ha chiesto! Ma lo so io cos'è! E' il mio faccino! Sembro troppo un bravo ragazzo e quando faccio l'impettito con la voce bassa sembro un ingeniere che è andato in disco solo per vedere come funziona la macchina del fumo! Khe ztooria!

Insomma, una serata ragguardevole.

4 commenti:

il Mix ha detto...

Quasi non avevo voglia di leggerlo, da tanto c'era lungo. Ma è caduto l'occhio sul primo regalo per Ciccio e ho dovuto leggerlo tutto.
Beh, non credo ucciderei Bacheted, ma certo ucciderei Ciccio.

P.S.: allora, hai limonato?

Yarla84 ha detto...

Figo! E' come quella cosa di Zelda, si si mi ricordo! Insomma una settimana a gicoare davanti al computer... che vita di merda sei proprio inutile.
Woah! Comincia Walker Texas Rangers! Cia...

FraTn ha detto...

DIO po'! se può bestemmiare vero?shuashuashuasa ciao sono ILCICCIO:D finalmente son riuscito a beccarvi in internet maledeti!cmq...vacca boia si hai ragione nn son stato la a provarci con le sbarbatelle...sono un ragazzo di classe shuashuashuasa che stronzate..cmq avevo la febbre e provarci era troppo...whue son timido sai!ostregheta...bè ciauz

Yarla84 ha detto...

ma cioè, è uno scherzo? Sei veramente tu Ciccio? Sembra piuttosto una caricatura di Ciccio fatta dall'Ale, DioMadonna! Evviva la finezza!