lunedì 5 maggio 2008

Gentilini

Forse sapete di Nicola Tommasoli, il giovane che sta lottando contro la morte in seguito a un pestaggio da parte di 3 skinhead a Verona. Non ho parole.

E per concludere, infine, ecco questo raccapricciante video. Ditemi, qualcuno di voi ha mai visto questo video in tv? No meglio, qualcuno lo ha mai visto in un telegiornale? Sono disgustato e a stento mi trattengo dal bestemmiare. Dio çà§&!

Scusate lo sfogo.



Dio dhjf bjsfhkbgbgr


5 commenti:

Giacomo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=vrt-Cf4Pe-4&NR=1

esistono delle attenuanti, ma sempre merdoso è.

d'altronde quale leghista si salva?

Alex ha detto...

Ma che attenuanti! Una dichiarazione del genere è da condannare in toto senza la minima esitazione.
Certo che non è decoroso avere persone, uomini o donne che siano, che fanno sesso nel parcheggio di un ospedale. Ma non puoi accusare così "gli omosessauli" o, peggio, i "culattoni", facendo di tutta un erba un fascio. Dichiarazioni così estremiste, generalizzanti e superficiali vanno bene solo per gli ignorati, i pavidi e i violenti.

"Sarà mio campito agire in modo tale da far desistere nuovamente tali persone, vuoi con telecamere o con una maggiore illuminazione e controlli, nel avere rapporti sessuali in questo luogo."

Persone, non culattoni.

Yarla84 ha detto...

Oh my....

Anonimo ha detto...

Mio fratello ha fatto qualche mese all'ospedale di Treviso per la specialità, e mi diceva che ogni mattina o quasi sui quotidiani c'erano i proclami del sindaco in prima pagina sempre molto coloriti contro stranieri e omosessuali.

Però volevo dire una cosa rispetto a quest'ultimo argomento, se a qualcuno interessa...qualche giorno fa' in bicocca è venuto Remotti (uno dei padri della, sempre più a rischio, antropologia italiana) a presentare il suo ultimo libro "contro natura, una lettera al papa", scritto in seguito alle polemiche Dico - Family Day di qualche mese fa'. Immagino possiate capire di cosa parla...ha toni non esageratamente polemici, decostruisce il concetto "natura" in maniera provocatoria contro-riduzionista...
Ad esempio pone alcuni interrogativi del tipo: la stessa Chiesa, non si proclama forse come famiglia? E' forse la sua una famiglia naturale? E la famiglia di Gesù com'era costituita?
Tra l'altro prende spunto da un libro di un etologo americano, che mi pare si chiami Beming, che ha analizzato l'omosessualità in 450 specie animani (a proposito di natura). Io non li ho letti sti libri, quando lo farò vi farò sapere qualcosa. Comunque Remotti è sempre Remotti, perciò se vi garba...

PS: Questo Beming dice che tra gli indiani d'America (e non so dirvi quali) per indicare gli omosessuali utilizzavano il termine "2 spiriti". Erano esseri speciali, dalla capacità di vedere il mondo da una prospettiva più ampia, cosa che gli permetteva di avere doti di veggente e di poter dare consigli nonchè di avere il rispetto del suo popolo. Quasi come da noi...

PSS: Non riesco proprio a trovare il nome dell'etologo, ma molti ne parlano. In compenso sono capitata sul blog nunzio crociato on the net..buon dio aiutali

Anonimo ha detto...

L'etologo, giusto per farvi dormire sonni tranquilli, si chiama bruce begemihl, il cui libro si intitola: "Biological Exuberance. Animal homosexuality and natural diversity".
Mi soo resa conto che ho anche scitoo da schifo all'ultimo post...ero di fretta...