martedì 18 settembre 2007

Prodi-Alzhaimer

Chi segue le vicende di Grillo avrà letto nel suo ultimo post l'associazione Prodi - Alzhaimer. Minchia non l'avesse mai fatto! Sono insorti tutti! "Non bisogna fare battute su una malattia tanto grave!!!"

Ma per chi ci hanno preso? Per dei bambini deficienti?

Anche un'idiota capirebbe che è una pura metafora. Prodi - Alzhaimer, Prodi - Valium, per dire che Prodi parla come uno sotto sedativi o come uno colpito dall'alzhaimer! La metafora funziona! Ho capito cosa intendi dire. Ma cosa centrano i veri malati d'alzhaimer? Mica li ha offesi! Mica ha detto "Quei malati di merda". Ma perchè allora i politici insorgono, buonisti figli di..., sparando cazzate come "Non si può tirare in ballo l'alzhaimer". Mastella poi! Mi stanno davvero rugando sti cazzoni che come dice Travaglio " Quando il medico diagnostica la malattia con il termometro se la prendono con il medico e il termometro invece che con la malattia".

Abbiamo capito che Grillo parla come uno scaricatore di porto. Chissenefrega.

13 commenti:

SPO ha detto...

Hai ragione, questa polemica fa davvero ridere. E la dice lunga su come è ridotta oggi la dialettica politica in italia.

Alex ha detto...

A occhio, dal tuo blog, "sembrerebbe" che non ti stia simpaticissimo Mastella vero? ; - )

Anonimo ha detto...

Indovinate un po' chi ha accolto felicemente il soprannome?

Alex ha detto...

Chi?

Anonimo ha detto...

Il Silvione, ovviamente.

Alex ha detto...

: - D

Anonimo ha detto...

Cununque, approposito di Grillo e V-day, pochi giorni dopo l'evento i senatori si sono alzati lo stipendio.
Per dire...

Alex ha detto...

Ma come?!

Anonimo ha detto...

Sissi, è vero. Che arroganti...
Quello che mi preoccupa ancor di più è lo spazio che hanno dato due sere fa sul tg1 per l'intervento fuori dalla grazia di Mazza sul tg2(del resto con un cognome così, che cazzo vuoi che ne esca fuori...).
Ha ragione la guzzanti quando parla di giornali e televisioni che invece di fare un servizio di pubblica utilità, fanno pubblicità ai partiti o presunti tali e basta. E a chi si occupa di politica e problemi veri sul serio (come grillo) chiudono il dialogo. Per fortuna questa volta è stata troppo alta la partecipazione per non affrontare la cosa. Solo per questo va dato merito a grillo, al di là di tutto il resto.
E per quanto riguarda i giornalisti, spero che si rendano conto che i fior di miglioni di finanziamenti che ricevono dallo stato -denaro pubblico- (e che riguardano anche radio maria e robbe simili), possono essere meglio spesi a questo punto.

Alex ha detto...

Quoto appieno Mazza cara! Mi è dispiaciuto un casino perdere la puntata di Anno Zero! Spero di riuscire a recuperarla da qualche parte!
Comunque su euronews Grillo ha fatto sapere tra le urla, per cui potrebbe essere semplicemente il risultato di un eccesso d'ira, che il prossimo V-Day sarà contro l'informazione in Italia. E qui, no di certo, non possiamo mancare! Magari è la volta buona che chiudono Studio Aperto!

Anonimo ha detto...

Peccato, peccato. Meritava proprio, bisogna darne atto anche a Santoro. Ma comunque io non ho ancora firmato!!! E dicono che le cifre salgono di giorno in giorno, quindi suppongo che ci sia un posto dove raccolgono. Se ne sapete parlate.

Anonimo ha detto...

NOOO! Chiudere Studio Aperto!
E io cosa guardo quando mi voglio masturbare?

...cioé, volevo dire, informare..

...sisi, quello volevo dire...

Alex ha detto...

AHAHAH!