venerdì 21 settembre 2007

The Darkness

Qualche giorno fa ho deciso finalmente di portare l'Xbox all'assistenza. Questo significa che tra una ventina di giorni o venite a casa mia o non mi vedrete più per un mesetto circa. Ho in arretrato trooopi giochi tra cui ben 3 Killer Application ( Bioshock, Halo 3 e Mass effect).
Comunque nonostante sia ancora in attesa ieri sono andato al blockbuster a vedere se c'era qualche ghiotta occasione che magari rischiavo di perdermi. E infatti ho trovato The Darkness usato a 30 euri, l'ultimo! Evviva! Il block è proprio una zonta. So che è una multi e che uccide i piccoli venditori ma ragazzi qui i giochi costano davvero poco. Al cyberdrome arrivano a costare anche 30 euro in più e non è poco!

Comunque, è proprio vero che ormai i videogiochi sono un passatempo per adulti. Il libretto di istruzioni di "The darkness" è realizzato come se fosse un taccuino in pelle con all'interno le annotazioni del protagonista che andrai ad interpretare. A lato e sparse in giro si trovano annotazioni varie tra cui una che mi ha fatto particolarmente ridere:

"Mio zio Paulie è piuttosto STRONZO!"

Ah ah! Sembra uno di noi quando diciamo "Ma sei stronzo?!"

E per i N.e.r.d. come Gabrio e Mix sappiate che la voce della Tenebra del gioco è niente popò di meno di Mike Patton! che ha in programmazione di prestare la voce per altri videogames horror tra cui Left 4 Dead ( questo dovrebbe piacerti Gabrio: immagina 28 giorni dopo. Si gioca in internet con gli amici in questa città popolata da Zombie che corrono come i dannati!)

Se volete gustare la strepitosa interpretazione di Patton guardatevi questo video.

"COme And EMBracE the DARKnesS"

3 commenti:

Yarla84 ha detto...

ah è quel gioco sui gruppi musicali virtuali... I believe in thing call loooooooooove uuuuhuhuhuhuhuhuhuhhuuuhuhuuuuu!

Alex ha detto...

A proposito di gruppi musicali virtuali...in guitar hero 3 sarà presente Stairway to Heaven!

E in rock band, sempre restando in tema Mike Patton, sarà presente Epic dei Faith no More! Con chitarra, basso, voce e batteria! Troooopo Cool!

Unica nota dolente per Rock band è il prezzo:
gioco, chitarra Wireless, batteria e microfono...200 euri... un po' troppi ( anzi...TROPPI!)

Anonimo ha detto...

...se non fosse per la voce di Mike Patton e per i litri di sangue et chili di organi a vista questo gioco sarebbe una merda.
Ma date le cose sopraccitate...FIGO!